Home

Preseleziona la ricerca

Grand Hotel Certosa

A soli 50 mt dalla meravigliosa Certosa di Padula, inserita dall’UNESCO tra i siti patrimonio dell’Umanità, il Grand Hotel Certosa sorge nel cuore del Vallo di Diano.

L’Hotel dispone di 30 camere dotate di ogni comfort, con esclusive suite che hanno ospitato divi di Hollywood, alte cariche istituzionali e squadre di calcio in ritiro. Il raffinato ristorante propone le più gustose specialità locali, nazionali e internazionali, da gustare nell’ampia Sala Taverna o all’aperto, di fianco alla piscina in un contesto unico al mondo. La cantina conta oltre 200 etichette, vantando una collezione di vini che riassume il meglio della produzione vinicola del Sud Italia.

Il Grand Hotel Certosa è inserito in un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza; è infatti il punto di partenza ideale per visitare le meraviglie del Cilento, come le Grotte di Pertusa, le splendide spiagge di Sapri, Scario e Palinuro, nonché Castelli, Chiese e borghi tra i più belli e caratteristici d’Italia.

Indirizzo: Viale Certosa, 41
84034 - Padula (SA)
Tel: 0975 77046
Fax: 0975 490002
Email: info@certosa.it



Lascia un commento


Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/vhosts/italiavirtualtour.it/httpdocs/inc/footer.php on line 140